top of page

INFO TRAVEL

Quatar Airways

Qatar Airways tornerà a volare da e per Milano Malpensa

dal 20 maggio

Qatar Airways tornerà a volare da e per Milano Malpensa dal 20 maggio, con tre frequenze alla settimana; i collegamenti si aggiungono quindi a quelli su Roma Fiumicino operativi già da aprile.  Entro la fine di giugno, l’obiettivo è di avere 80 destinazioni nel programma, di cui 23 in Europa, 4 nelle Americhe, 20 in Medio Oriente/Africa e 33 in Asia/Pacifico. 

Molte destinazioni saranno servite con un programma intensivo, con frequenze giornaliere o addirittura con più voli al giorno.

La graduale espansione si concentrerà inizialmente sul rafforzamento dei collegamenti tra l’hub della compagnia a Doha e gli hub globali delle compagnie aeree partner in tutto il mondo, tra cui Londra, Chicago, Dallas e Hong Kong, oltre alla riapertura di molte importanti destinazioni business e leisure come Madrid e Mumbai.

Attualmente la compagnia a operare voli verso più di 30 destinazioni in tutto il mondo.

Entro la fine di maggio, prevede di far crescere il suo network verso oltre 50 destinazioni, riprendendo i servizi verso destinazioni come Manila, Amman e Nairobi.

Entro la fine di giugno è prevista l’aggiunta di altre destinazioni.

“Durante tutta questa crisi i nostri passeggeri sono stati al centro delle nostre priorità – ha dichiarato Akbar Al Baker, ad del gruppo Qatar Airways –.

La compagnia ha implementato pratiche igieniche e politiche commerciali leader del settore che consentono ai clienti di prenotare e viaggiare con fiducia. Abbiamo mantenuto una rete flessibile e agile per aiutare a portare oltre 1 milione di persone a casa attraverso il nostro hub all’avanguardia di Doha e per trasportare più di 100.000 tonnellate di forniture mediche e di aiuti essenziali dove necessari. 

Seguendo quotidianamente gli indicatori del mercato globale dei viaggi, continuiamo a concentrarci sulla nostra missione, su come possiamo consentire la mobilità ai nostri clienti e fornire loro molteplici connessioni verso la propria destinazione finale”.

​

​

​

Fonte: Travelquotidiano.com

bottom of page