Condizioni generali per l'utilizzo del sito

L’utilizzo del Sito comporta l’accettazione automatica delle presenti Condizioni Generali, senza alcuna eccezione. La mancata accettazione di una qualsiasi delle presenti Condizioni Generali determina il divieto di utilizzare il Sito e di effettuare delle prenotazioni tramite esso. Tradizioni turistiche Srl si riserva il diritto di modificare senza preavviso le Condizioni Generali. L’Utente potrà consultare in qualunque momento il testo aggiornato delle Condizioni Generali alla pagina residente alla pagina “Condizioni per l’utilizzo per l’utilizzo del sito”.

Utilizzo del Sito

L’Utente può accedere al Sito e utilizzare le funzionalità in esso presenti esclusivamente per finalità di carattere personale e non commerciale. Non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o sfruttato in qualsiasi altro modo per scopi commerciali. Non puoi utilizzare questo sito per qualsiasi scopo illegale o proibito.

Per utilizzare le funzionalità del Sito, l’Utente deve poter disporre – a propria cura e spese – di un accesso alla rete Internet prestato da un fornitore di propria fiducia. Tradizioni turistiche Srl non sarà in alcun modo responsabile di eventuali danni all’apparecchiatura informatica utilizzata dall’Utente direttamente od indirettamente ricollegabili alla connessione alla rete Internet.

Collegamenti con altri Siti Internet

Il Sito contiene collegamenti ipertestuali ad altre risorse Internet, di partner commerciali di Tradizioni turistiche Srl ovvero di terzi. La pubblicazione di collegamenti ipertestuali nel Sito è effettuata a titolo informativo e quale riferimento per la navigazione degli Utenti e non implica alcun riconoscimento o approvazione dello stesso o dei contenuti collegati da parte di Tradizionituristiche Srl.

Tradizioni turistiche Srl non esercita alcun controllo sui contenuti, sulle informazioni, sui servizi e/o prodotti offerti da tali siti collegati, e non assume alcuna responsabilità in ordine alla veridicità, accuratezza e aggiornamento delle informazioni pubblicate in tali siti collegati. Salvo che sia diversamente indicato, la pubblicazione nel Sito di un collegamento ipertestuale ad altra risorsa Internet non implica l’esistenza di alcun vincolo di associazione e/o affiliazione commerciale tra Tradizioni turistiche Srl ed i gestori del sito collegato.

Responsabilità dell’Utente

L’Utente si impegna ad utilizzare il Sito, le sue funzionalità ed i Servizi esclusivamente per finalità lecite, nel rispetto delle Condizioni Generali e delle condizioni contrattuali che regolano la prestazione dei Servizi.

Software del Sito

Tutti i contenuti del sito www.tradizionituristiche.it, quali testi, grafici, logo, tasti e icone, immagini, brani audio e software, sono proprietà di Tradizioni turistiche Srl o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi statunitensi e internazionali sul diritto d’autore. Ogni altro utilizzo, compresa la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la riproduzione, la visualizzazione o la performance, dei contenuti di questo sito è rigorosamente proibito.

Proprietà Intellettuale

L’intero contenuto del Sito è tutelato da copyright © 2018 by Tradizioni turistiche srl. Tutti i diritti sono riservati e protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e/o industriale.