INFO TRAVEL

Wizzair - Nuove disposizione

per personale e viaggiatori

Come avrete già notato negli ultimi giorni, stiamo per riprendere le attività in alcuni paesi, ad esempio nel Regno Unito e in Austria, dove le normative lo consentono e le misure di contenimento vengono gradualmente allentate.

I nostri team stanno monitorando costantemente la situazione e desidero sottolineare con questo messaggio personale che la nostra strategia di riapertura rispetta le normative locali. La settimana scorsa abbiamo potenziato il protocollo di salute e sicurezza in modo da rendere il viaggio più fluido possibile. Vi propongo un riepilogo delle nostre misure per rassicurarvi che stiamo facendo il possibile per portarvi a destinazione in sicurezza.

È ora obbligatorio indossare le mascherine a bordo dei nostri aerei, sia per i passeggeri sia per l'equipaggio, al fine di assicurare la massima protezione. È inoltre raccomandato a chi li possiede di utilizzare anche altri dispositivi di protezione come guanti e visiere.

Oltre alle salviettine disinfettanti distribuite durante l'imbarco, ci occupiamo di sanificare completamente i nostri aerei tutti i giorni. Chiediamo ai passeggeri di rispettare le indicazioni di distanziamento sociale a bordo e a terra. L'assegnazione dei posti terrà conto di tali indicazioni ove possibile e disponibile.

È inoltre importante ricordare che all'interno dei nostri aerei l'aria è pulita come in una sala operatoria, poiché viene rinnovata diverse volte attraverso i filtri (HEPA) che rimuovono il 99,97 % dei virus e batteri in aerosol.

A chi intende viaggiare quest'estate e non sa ancora se le restrizioni lo permetteranno, si consiglia di acquistare il prodotto WIZZ Flex durante la prenotazione. Questo consentirà di cambiare il volo online prima della partenza senza pagare il supplemento, laddove si dovesse cambiare idea, oppure di ricevere un rimborso in crediti WIZZ sul conto WIZZ.