Capodanno in Giamaica
VIAGGIO DI 10 GIORNI - 8 NOTTI
Partenza il 30 dicembre da Roma Fiumicino
Capodanno in Giamaica: sole, mare caraibico e relax a Negril
Inizia il nuovo anno nel cuore dei Caraibi con un viaggio in Giamaica pensato per chi desidera lasciarsi alle spalle l’inverno e vivere un Capodanno tra spiagge bianche, mare cristallino, tramonti tropicali e atmosfere autentiche.
La destinazione è Negril, una delle località più affascinanti e amate della Giamaica, conosciuta per la celebre Seven Mile Beach e per il suo ambiente rilassato e suggestivo. Qui potrai vivere giornate di completo relax tra il mare caraibico, la natura tropicale e la vivace atmosfera dell’isola.
Il soggiorno è previsto presso il rinomato RIU Palace Tropical Bay, elegante resort direttamente sul mare, in Junior Suite Garden View con trattamento All Inclusive. Una soluzione ideale per vivere la vacanza in totale libertà, con tutti i comfort e i servizi necessari per godersi ogni momento.
Tra giornate sulla spiaggia, cucina internazionale, cocktail al tramonto e serate dal ritmo caraibico, questo viaggio in Giamaica è un modo speciale per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Una proposta selezionata da Tradizioni Turistiche, agenzia viaggi a Messina, per chi cerca una vacanza al mare esclusiva, una destinazione esotica e un Capodanno lontano dalla routine.
Lasciati conquistare dalla Giamaica e inizia il nuovo anno con il ritmo dei Caraibi.
Giorno 1: Italia / Negril
Partenza del intercontinentale da Roma Fiumicino con destinazione Atlanta e successivo volo per Montego Bay. All’arrivo, trasferimento per l’’hotel, il Riu Palace Tropical Bay
Giorno 2-8: Negril
Godetevi un soggiorno di 8 notti in all inclusive tra mare caraibico, relax e atmosfera tropicale Lasciatevi conquistare dal fascino autentico della Giamaica con un soggiorno di 8 notti a Negril, una delle località più amate dei Caraibi, famosa per le sue spiagge di sabbia bianca, il mare cristallino e i tramonti spettacolari. Un viaggio pensato per chi desidera rilassarsi in un’atmosfera tropicale, tra ritmi reggae, natura incontaminata e il calore dell’ospitalità giamaicana. Il soggiorno presso il Riu Tropical Bay di Negril offre comfort, servizi di qualità e una posizione privilegiata direttamente sul mare, ideale per vivere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Durante la settimana potrete alternare giornate di puro relax in spiaggia a escursioni alla scoperta dell’isola, tra cascate tropicali, villaggi locali, musica dal vivo e panorami caraibici mozzafiato. Una destinazione perfetta per coppie, amici e viaggiatori in cerca di sole, mare e autentiche vibrazioni caraibiche.
Giorno 9: Negril / Italia
Dopo la ottava notte, trasferimento per l’aeroporto di Montego Bay e partenza per il volo per Atlanta. Ad Atltamta, proseguimento per Roma Fiumicino. Giorno 10: Italia Arrivo a Roma Fiumicino
Quota per persona in doppia € 4450,00
Voli vettore Delta Airlines
DL 251 30 DICEMBRE ROMA ATLANTA 1025 1552
DL1949 30 DICEMBRE ATLANTA MONTEGO BAY 1750 2041
DL1800 07 GENNAIO MONTEGO BAY ATLANTA 1235 1535
DL 66 07 GENNAIO ATLANTA ROMA 2000 1120 +1
LA QUOTA COMPRENDE
-
Voli in classe economica con Delta; 8 notti a Negril presso il Riu Palace Tropical Bay in junior suite garden view - trattamento di all inclusive e trasferimenti inclusi; assicurazione e tasse
LA QUOTA NON COMPRENDE
-
Extra di natura personale e tutto quanto non indicato nel programma.
















